13 marzo 2020

Let's Stay Home

Non sapete cosa fare a casa? Noi nappine abbiamo deciso di non fermarci ma di sfruttare al massimo questo tempo. Se volete farlo con noi ecco qualche idee per passare il tempo a casa.

  1. PULIRE

Avete presente le famose ‘pulizie di primavera’? È arrivato quel momento. Pulite a fondo le vostre case come non facevate da tempo.

  1. RIORDINARE

Ordinare è un’attività che la maggior parte delle persone odia ma che fa benissimo alla nostra mente. Vivere in uno spazio disordinato può essere molto frustrate. Gli ambienti ordinati rilassano e permettono alla nostra mente di mantenere il focus su quello che stiamo facendo.

  1. FOTO

Fatevi selfie, fotografate le cose che fate, i piatti che cucinata, la vostra casa,  la vostra famiglia, sbizzarritevi!

  1. CONDIVIDERE

Usate i social per condividere messaggi positivi e le cose belle che state facendo a casa.

  1. SMARTWORKING

Se già lavorate da casa sapete benissimo come funziona ma se il posto dove lavorate non prevede lo smart working potete cominciare a formarvi e studiare (non è mai troppo tardi), quando tornerete al lavoro sarete migliori di prima.

  1. DONARE

Su https://it.gofundme.com trovate tantissime raccolte fondi. Donare è il modo più semplice per ringraziare e supportare medici, infermieri, soccorritori e tutte quelle persone lavorano in prima linea per lottare contro questo virus.

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Accetta Voglio saperne di piĆ¹