Resi e spedizioni

SPEDIZIONI
Spedizione tracciata con corriere DHL. Una volta spedito l’ordine il cliente riceverà un’email con tutte le informazioni, tra cui il codice per tracciare il pacco.

La spedizione è a carico della P.A.D. s.a.s. per importi superiori a 50€. Per importi inferiori ai 50€ e in caso di resi la spedizione è a carico del cliente.

RESI
Il cliente può effettuare un reso entro 14gg dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati. 

Condizioni da rispettare:

  • i prodotti devono essere restituiti comprensivi di tutti gli accessori originali (cartellino, sacchetto)
  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati, indossati o danneggiati
  • i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro 14 giorni che decorrono dalla data in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti.

Per effettuare il reso è necessario inviare una mail a lanappa.pad@gmail.com con le seguenti informazioni:

  • Il numero dell’ordine
  • La motivazione del reso
  • Il prodotto da rendere

Se il reso non soddisfa le condizioni indicate il pacco sarà rispedito al mittente. Il rimborso avverrà una volta ricevuto il reso e verificatone il contenuto.

 

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento. Utilizza anche cookie di marketing, che sono disabilitati di default e vengono attivati solo previo consenso da parte tua.

Per saperne di piĆ¹ x