Resi e spedizioni

SPEDIZIONI
Spedizione tracciata con corriere DHL. Una volta spedito l’ordine il cliente riceverà un’email con tutte le informazioni, tra cui il codice per tracciare il pacco.

La spedizione è a carico della P.A.D. s.a.s. per importi superiori a 50€. Per importi inferiori ai 50€ e in caso di resi la spedizione è a carico del cliente.

RESI
Il cliente può effettuare un reso entro 14gg dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati. 

Condizioni da rispettare:

  • i prodotti devono essere restituiti comprensivi di tutti gli accessori originali (cartellino, sacchetto)
  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati, indossati o danneggiati
  • i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro 14 giorni che decorrono dalla data in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti.

Per effettuare il reso è necessario inviare una mail a lanappa.pad@gmail.com con le seguenti informazioni:

  • Il numero dell’ordine
  • La motivazione del reso
  • Il prodotto da rendere

Se il reso non soddisfa le condizioni indicate il pacco sarà rispedito al mittente. Il rimborso avverrà una volta ricevuto il reso e verificatone il contenuto.

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Accetta Voglio saperne di piĆ¹